IL BED AND BREAKFAST PER LE VOSTRE VACANZE A LECCE E IN SALENTO
Strada Provinciale Lecce - Vernole (SP 1), n. 96 - Merine di Lizzanello (LE)
Tel. e Fax +39 0832 623978 - Cel.: +39 347 5537183 - +39 388 8751861
- E-mail: info@bbasko.it

DOVE SIAMO

Il bed and breakfast Asko è in una grande, moderna e bellissima villa prospiciente la strada che da Lecce porta verso le spiagge dorate di Torre dell’Orso e Otranto, distanti solo pochissime decine di chilometri. Il centro di Lecce, poi, è a soli tre minuti di auto. Inoltre, il vicino imbocco della comoda tangenziale di Lecce permette di raggiungere in brevissimo tempo qualsiasi località salentina, anche sul versante jonico (Gallipoli, per esempio, è a meno di mezz’ora di auto).
La stazione ferroviaria di Lecce dista meno di dieci chilometri, ed è il punto di partenza di numerosi autobus e taxi. L’aeroporto di Brindisi-Casale, raggiungibile mediante comodissima superstrada non a pagamento, è a 45 chilometri; quello di Bari-Palese, anch’esso collegato a Lecce dalle statali 379 e 16, dista 155 chilometri. In entrambi gli aeroporti funzionano servizi di navetta (da Brindisi diretti al terminal all’ingresso della città di Lecce) e di autonoleggio.
Sarà nostra cura e previi accordi effettuare il servizio di pick-up nel vostro punto di arrivo, alla sola spesa del rimborso carburante.
 
 DOVE SIAMO - Ubicazione e mappa della struttura

 
 NEI DINTORNI - Punti di interesse nel raggio di 50 km con percorso stradale.

COME ARRIVARE

Provenendo da nord (Bari/Brindisi) sulla Statale 379, prima di entrare nella città di Lecce imboccare la TANGENZIALE EST (quella in direzione Maglie/Otranto) e lasciarla all’uscita 9 B per Merine/Vernole/Melendugno. Tale uscita vi conduce direttamente sulla SP 1 o Provinciale Lecce-Vernole. Percorretela per circa 3 km; superate la grande rotatoria proseguendo dritti in direzione Vernole: 2 km dopo, sulla destra, indicato dal numero civico 96 e dalle nostre insegne, ecco il muro di cinta del nostro bed and breakfast! Se venite da Lecce città, raggiungete il grande viale detto “circonvallazione interna”, e arrivati nel tratto che si chiama Viale Rossini svoltate per via Merine in direzione delle spiagge di Torre dell’Orso e Otranto: a quel punto siete già sulla provinciale Lecce-Vernole: proseguite dritti, superate la grande rotatoria in direzione Vernole e dopo 2 km, al numero civico 96, troverete il bed and breakfast. Da qualsiasi altra provenienza della provincia, basta raggiungere la tangenziale di Lecce, prendere l’uscita 9 B e seguire le indicazioni già descritte.

.........