IL BED AND BREAKFAST PER LE VOSTRE VACANZE A LECCE E IN SALENTO
Strada Provinciale Lecce - Vernole (SP 1), n. 96 - Merine di Lizzanello (LE)
Tel. e Fax +39 0832 623978 - Cel.: +39 347 5537183 - +39 388 8751861
- E-mail: info@bbasko.it

L'ALBUM DEGLI OSPITI
 

Cari Pierpaolo e Antonio, Asko is a beautiful and peaceful place. We appreciated each detail. The colors of the walls and bed covers, the baskets, art, plants. Mille grazie for your hospitality-rides to and from town, doing our laundry, being able to cook. We have been at home here. Thank you for sharing your work with HIV+ children in Ethiopia. Betty & Carla hope thay can bring students there to work sometime. We share your vision of a world of solidarity. And we must mention the deliziosa torta di cioccolato and the jam tart! We also loved the cheeses, caffé and eggs. We hope to see you again.
Sinceramente Carla Betty Barbara (luglio 2011)

 

We felt at home, just as part of a warm family. Having booked for 10 days and stayed for 18 days speaks for itself.
Hoping to come back next year with Xita.
Love Jach & Nadine (luglio 2011)


Caro Pierpaolo e caro Antonio! Grazie per l’amicizia, la disponibilità, la simpatia, per le mani d’oro di Antonio, per i buoni consigli di Pierpaolo, per il calore di Asko, di Betam e degli splendidi miciotti dell’Asko Residence!!! Stare da voi e con voi è stato un toccasana per allontanare lo stress e le tensioni di un intero anno… Vi proporremo come strumento terapeutico, ragazzi! A parte gli scherzi… abbiamo trovato due nuovi amici … e non ci sembra poco! Un abbraccio forte!! Siete forti!!
Fabrizio e Sergio (agosto 2010)

Il posto ideale per rigenerare la nostra anima. La vostra ospitalità è stata meravigliosa nella sua semplicità. E’ stato un vero piacere contribuire al vostro progetto… Consiglieremo certamente il vostro B & B. Baci dai vostri colleghi baresi.
Valentina, Valeria, Anna, Donato e Angelo (agosto 2010)


Carissimi Pierpaolo ed Antonio, siete stati gentilissimi. Grazie di cuore per tutto...!
N.B. Gaia è stata felicissima di aver giocato con il cucciolo e vi ringrazia. Un abbraccio caloroso. A presto,
Luana, Marcello e Gaia (giugno 2010)


"Asko", l'analgesico dell'anima!!! - Mao
Io invece vi scrivo solo che ci rivedremo tra qualche settimana... stavolta per vacanza! Baciotto forte forte - Zaira
P.S. Sono stata benissimissimo!!!
Grazie, siete sempre molto dolci e stare con voi è un piacere. Grazie, grazie, grazie.

Michele (maggio 2010)

Non ci sono parole per l'ospitalità ricevuta... Un posto magico con persone speciali ha fatto sì che il nostro weekend sia stato all'insegna della tranquillità e spensieratezza... non sarà semplice liberarvi della nostra presenza.
Un abbraccio dagli "sgarrupati" Luca, Lia, Gregoria e Stefania (aprile 2010)


Carissimi Antonio e Pierpaolo, grazie ancora per la vostra squisita accoglienza! Un abbraccio e spero a presto,
Nunzio (febbraio 2010)


Un’accoglienza davvero speciale unita ad un luogo unico ...
Valerio, Francesca, Cristiano, Lollo e ... Thomas.
(dicembre 2009)

Grazie di questa bellissima vacanza, mi sono sentito davvero a casa mia. Ogni mattina a colazione buonissime crostate fatte da Antonio. Non è mai mancato l’affetto sia di Antonio e Pierpaolo che dei loro cani: Betam, Asko, Mebrat ...
Martino (agosto 2008)

… come sentirsi a casa pur stando in vacanza… come sentirsi coccolati e circondati da affetto… provare per credere: con Antonio e Pierpaolo tutto è possibile! Da non dimenticare che la presenza di Asko, Mebrat e Betam rende tutto più divertente ...
Alessandra e Giancarlo (agosto 2008)


Grazie per la vostra ospitalità…Se avete dei progetti per l’Africa fateci sapere: metteremo in moto la nostra forza per darvi una mano.
Stefano e Cristina (settembre 2007)



E’ stato bello essere tra i “pionieri” di questa vostra bellissima avventura! I nostri suggerimenti: - Kit spiaggia a noleggio per chi viaggia con l’aereo - fare torte meno buone le crostate sono un attentato alla linea! - per Roberto: tingere il gatto nero Ottimi i fichi, dolcissimi i coinquilini Betam, Birr, Merkato, Passa e il mastodontico Asko. Alla prossima!
Gilda (agosto 2007)

GRAZIE per l’ospitalità, il calore, le informazioni (tante!), le torte, la cena insieme ai vostri amici, la simpatia e, soprattutto…
W i CAPPERI!!
Un abbraccio Alessandra e Stefano (agosto 2007)


 

.........